GoPro e giornata degli Oceani

Per noi watermen il mare e gli oceani rappresentano una parte molto importante della nostra passione e visto che sono molto importanti anche per la vita del nostro pianeta, in occasione della giornata mondiale per gli Oceani ci associamo a GoPro, che guarda caso ha in catalogo una serie di prodotti ideali per creare contenuti in acqua e celebrare la Giornata degli Oceani tutto l’anno


HERO12 Black

La GoPro Hero da anni è la videocamera di riferimento per noi watermen, e quest’anno il top di gamma è rappresentato dalla Hero 12 black, che garantisce un’autonomia fino a 2 volte superiore rispetto ai modelli precedenti e offre video HDR con risoluzione 5,3K e 4K, il supporto per i dispositivi audio Bluetooth, la stabilizzazione video HyperSmooth 6.0, e una lunga serie di potenti funzionalità. Compatta, robusta e ultra-versatile per tutte le avventure.


Floaty

Per le riprese e gli scatti sott’acqua si può utilizzare il supporto Floaty: il materiale galleggiante rappresenta una sicurezza in più, visto che manterrà la GoPro in superficie e la renderà facilmente individuabile grazie all’arancione acceso in cui è fatto.


The Handler

In alternativa c’è The Handler, un’altra impugnatura galleggiante che offre stabilità e controllo ideali per uno scatto perfetto mentre si è in acqua. È dotata di un’estremità arancione galleggiante, perfetta per ritrovare la GoPro anche in caso scivoli dalle mani.