Nuova collezione Fanatic Carbon Foil 2022

Fanatic ha appena messo online la nuova collezione 2022 di Foil in Carbonio sviluppata per quanti vogliono alzare l’asticella del proprio stile di almeno un paio di tacche.


Aero High Aspect Carbon
Dopo due intensi anni di ricerca e sviluppo, i nuovi foil sono costruiti per garantire performance di punta, ma anche per resistere ai colpi generati dalle manovre di alto livello.

Gli ingegneri del team R&D hanno provato tutti i tipi di simulazione con attenzione a ogni dettaglio in fase di progettazione e poi ogni prototipo è stato testato in acqua per mesi.

L’obiettivo è stato quello di assicurarsi che questi foil non solo risultassero solidi e performanti, ma garantissero una serena resistenza a tutti gli abusi perpetrati in manovra da quanti stanno cominciando a saltare e a performare rotazioni ad altezze fino a poco fa ritenute impensabili. La possibilità di combinare 5 lunghezze per il piantone e 3 lunghezze di fusoliera permetterà a quanti praticano foil di trovare la combinazione più appropriata per le proprie esigenze. 


Fanatic X Duotone COLLAB Carbon TE
Ma per quanti sono alla ricerca di performance ancora superiori è stata sviluppata e messa in produzione anche la Fanatic X Duotone COLLAB Carbon TE, un piantone lungo 82 cm nato dalla collaborazione fra Fanatic e Duotone caratterizzato da un profilo più fine e performante, peso ridotto e una costruzione ultra rigida in Carbonio ad Alto Modulo.


Per maggiori informazioni: https://www.fanatic.com/foil/foils/surf-sup-wing-foils-glide/aero-high-aspect-range-carbon


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.