Test: Al360 Wing Foil Race

Il nostro fresco collaboratore Gabrio Borgo ha provato per noi il nuovo foil sviluppato per il wing da Al360 e ci presenta con uno dei suoi spettacolari video tutte le caratteristiche del foil e le sensazioni avute durante le prove in acqua.


La nostra collaborazione con Gabrio Borgo è davvero molto “fresca”, nel senso che abbiamo cominciato a pubblicare alcuni dei suoi test sul primo numero di Wing Foil News: già da un po’ stavamo cercando di organizzare un test team ufficiale per il nostro magazine, e Gabrio ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche giuste.

Infatti se guarderete anche solo uno dei video che realizza, capirete che si tratta di un appassionato che, proprio come noi, ama mettersi alla prova per condividere con altri appassionati le sensazioni che ci derivano dagli sport che amiamo.

L’approccio di Gabrio è piaciuto subito anche a Francesco Comminardi, boss di Al360, che ha spedito uno dei suoi primi foil a Gabrio per poter presentare il prodotto a tutti gli appassionati del wing.

Il risultato di questa triangolazione lo potete vedere e gustare nel video che riportiamo qua sotto, nel quale Gabrio presenta e spiega il prodotto nel dettaglio, e poi ci racconta anche tutte le sue sensazioni durante le varie fasi del test, senza tralasciare qualche buon consiglio per gli acquisti.

Grande Gabrio!



Se vi è piaciuto questo video di Gabrio, vi consigliamo di iscrivervi al suo canale YouTube @intothevan se non volete perdervi tutti i test e gli articoli che Gabrio produce a getto continuo, ma vi consigliamo anche di iscrivervi al canale ufficiale YouTube di Foil news Magazine, ovvero: @foilnewsmag dove (oltre a condividere i test di Gabrio) stiamo caricando un po’ tutti i video che stiamo realizzando, fra cui interviste ai personaggi del wing che ci presentano materiali e personaggi che in wing ci sanno andare, e un po’ alla volta anche tanta, tanta azione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.