The Beast è Patrik nel 2025!

La notizia del momento nel mondo del Windsurf Foil è che Johan Søe, il fenomenale ragazzetto danese che per le sue proporzioni fisiche e il suo impatto in gara viene da tutti soprannominato “The Beast”, per la stagione 2025 ha firmato con Patrik e gareggerà con tavole, vele e foil del brand svizzero.


Dopo aver saltato l’evento di apertura del circuito PWA 2024 a causa dei suoi impegni per le Olimpiadi di Parigi 2024, Johan Søe è tornato a gareggiare nel circuito professionistico mettendo in luce tutta la sua forza, vincendo di prepotenza in Germania e Giappone, dove ha messo a segno due vittorie nette per chiudere la stagione in grande stile.

https://www.youtube.com/watch?v=688m-7p_DGE

Ora, Johan si prepara a lanciare la sfida per il titolo di campione del mondo nel 2025, con un nuovo capitolo della sua carriera che lo vedrà entrare a far parte del Team PATRIK.


Sono davvero felice di unirmi al Team PATRIK! Ho già provato l’attrezzatura e sono rimasto molto entusiasta delle prestazioni. È stato fantastico conoscere il “core team” in Australia, e non vedo l’ora di far parte di una squadra grande e forte nel 2025! Non vedo l’ora che arrivi il mio nuovo materiale e che inizi la stagione.

Johan Søe


Johan utilizzerà il pacchetto completo PATRIK a partire da questa stagione 2025. Siamo assolutamente entusiasti di avere con noi il talento emergente più promettente del mondo del foiling per la prossima stagione. Johan gareggerà esclusivamente nella disciplina foil. Nel suo calendario per il 2025 ci sono gli iQ Worlds, la DEFI, l’EPWT, gli eventi IFCA e quelli PWA. D’ora in poi, siamo in modalità BEAST!

Patrik Diethelm

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.