Ultimo numero

Wing Foil News #01

Finalmente, dopo lunga, anzi lunghissima attesa, è in arrivo il primo numero di Wing Foil News e in anteprima assoluta potete vedere la copertina quasi definitiva. Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettegli, articoli, news e test, ma ormai il più sembra essere fatto. Si è trattato di un vero e proprio parto e sarà addirittura un parto gemellare, visto che Wing Foil News uscirà in versione UpsideDown col primogenito Foil News che per l’occasione sboccerà col numero #04.

Altra cosa assolutamente fondamentale, giusto prima di andare in stampa, è quella del sostegno e supporto da parte dei lettori, quindi ora come non mai c’è un enorme bisogno di tanti abbonati. Sarà infatti grazia ad un massivo supporto degli abbonati che riusciremo a mandare in stampa questo primo numero così come gli altri due numeri in programma in questa stagione 2023.

Per abbonarvi vi basterà seguire il link sotto riportato:
https://foilnewsmag.it/abbonati-e-sostieni-le-nostre-riviste/


I primi tre numeri della Digital Edition di Foil News Magazine sono stati pubblicati sulla piattaforma ISSUU per una fruizione gratuita, in modo da far capire ed apprezzare maggiormente il format e i contenuti di quello che voleva essere un inserto della rivista SUP NEWS. Ora che Foil News Magazine è diventato una vera rivista, in questa pagina troverete i principali contenuti dell’ultimo numero appena pubblicato, mentre la Digital Edition la potete sfogliare abbonandovi QUI.



Foil News #03


Foil News #02


Foil News #01


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.