Wingfoil film: TROPIC BUOYS

Questa volta vi proponiamo la visione di un bel film, prodotto da Duotone e girato dal content creato Arthur Samzun, che ci racconta la storia di una famiglia che vive in un posto da favola, ma soprattutto vive il mare esattamente come piacerebbe viverlo anche a noi dodici mesi l’anno! Buona visione…


TROPIC BUOYS 

A quanti di voi appassionati di watersports non piacerebbe vivere ai tropici e condividere con i vostri cari le vostre passioni? Ebbene, questo film ci cala proprio nella realtà di una famiglia francese che vive a Guadalupe, e che pratica watersports dai nonni ai nipoti, che corrono in acqua appena finiti i compiti di scuola!

All’interno di questa famiglia straordinaria, brillano anche alcuni talenti cristallini, come Mahé, Arthur, e Eulalia, tre ragazzini dedicati al wingfoiling e alle onde, che sembrano destinati a diventare campioni nei nostri sport.

Il film in questione infatti doveva essere dedicato solo a loro, e per questa ragione Arthur Samzun era andato a Guadalupe, ma una volta aver conosciuto tutta la famiglia, non ha potuto fare a meno di raccontare con le sue immagini fantastiche l’ambiente famigliare nel quale stanno crescendo questi giovani waterman.

Inutile dire che abbiamo guardato questo bellissimo film-documentario sognando ad occhi aperti, ma anche con un pizzico di sana invidia per l’idilliaco menate di questa  “Thébault Family”