Austin Kalama è Naish International

Il mondo del wing foil è sempre in fermento e l’ultima news arriva direttamente dalle Hawaii, dove Mr. Robby Naish in persona annuncia che Austin Kalama, figlio maggiore del waterman hawaiiano Dave Kalama, è entrato a far parte del Team Naish International!


Il 21enne Austin è un altro waterman hawaiano che entra nel team, come da tradizione della storia della factory del zio Robby, vera fucina di giovani talenti e la sua attività è focalizzata su wing surfing, foiling, SUP surfing o paddle Pe’ahi…

Alla Naish Sails sono entusiasti di avere Austin in squadra, tanto che lo stesso Robby si è “sbilanciato”: 

Sono davvero molto eccitato dall’idea di avere Austin nel nostro Team. Austin rappresenta la terza generazione dei waterman della North Shore di Maui, ed è uno di quei talenti che ho potuto osservare crescere anno dopo anno. Si tratta di un ragazzo umile, appassionato e talentuoso, e rappresenta una grande opportunità per il nostro brand per lo sviluppo e la promozione dei prodotti, così come per le competizioni. Nello stesso tempo forniremo a Austin tutta l’attrezzatura di cui ha bisogno per fare sbocciare tutto il suo potenziale atletico.”

Così ha parlato lo Zio Robby

Per leggere la storia completa, fai CLICK QUI