Austin Kalama è Naish International

Il mondo del wing foil è sempre in fermento e l’ultima news arriva direttamente dalle Hawaii, dove Mr. Robby Naish in persona annuncia che Austin Kalama, figlio maggiore del waterman hawaiiano Dave Kalama, è entrato a far parte del Team Naish International!


Il 21enne Austin è un altro waterman hawaiano che entra nel team, come da tradizione della storia della factory del zio Robby, vera fucina di giovani talenti e la sua attività è focalizzata su wing surfing, foiling, SUP surfing o paddle Pe’ahi…

Alla Naish Sails sono entusiasti di avere Austin in squadra, tanto che lo stesso Robby si è “sbilanciato”: 

Sono davvero molto eccitato dall’idea di avere Austin nel nostro Team. Austin rappresenta la terza generazione dei waterman della North Shore di Maui, ed è uno di quei talenti che ho potuto osservare crescere anno dopo anno. Si tratta di un ragazzo umile, appassionato e talentuoso, e rappresenta una grande opportunità per il nostro brand per lo sviluppo e la promozione dei prodotti, così come per le competizioni. Nello stesso tempo forniremo a Austin tutta l’attrezzatura di cui ha bisogno per fare sbocciare tutto il suo potenziale atletico.”

Così ha parlato lo Zio Robby

Per leggere la storia completa, fai CLICK QUI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.