Mirco Babini confermato alla Presidenza della CKWI

Eletto il nuovo Direttivo della Classe Kiteboarding e Wingsport Italia per il quadriennio 2021/2024. Mirco Babini confermato alla Presidenza della Classe Olimpica del Kite



Si sono tenute le assemblee straordinaria ed ordinaria della CKWI, oltre 50 i soci aventi diritto di voto e ben 36 quelli votanti tra presenti, convocati presso l’aula grande del centro Federale FIV presso il terminal crociere, molo Ichnusa a Cagliari, delegati e presenti in modalità a distanza. Un importantissimo passo avanti che dopo 12 anni di lungo cammino ha portato la Classe ad essere uno degli esempi di squadra di lavoro a livello internazionale, sempre avanti con idee e pronta ad organizzare tante attività e di alto livello.

Con l’approvazione del nuovo statuto in assemblea straordinaria, la classe cambia il suo nome diventando Classe Kiteboarding e Wingsport Italia inserendo tra le sue attività le discipline del Wing-Sport e dello SnowKite: altra modifica sostanziale riguarda l’aumento del numero di consiglieri nel direttivo. Durante l’assemblea ordinaria, presieduta da una socia fondatrice presente in assemblea, si è proceduto, dopo la relazione del presidente Babini e l’approvazione del Rendiconto Economico e Finanziario 2020, alle votazioni per eleggere il nuovo presidente ed il nuovo consiglio direttivo. Per la prima volta si sono tenute le votazioni online che hanno permesso a tutti di esprimere le proprie preferenze con pochi click sul proprio telefonino.

Al termine della sessione di voto il nuovo consiglio della CKWI risulta così composto:
Presidente: Mirco Babini. Consiglieri: Claudio Alessandrello,  Luca Valentini, Sergio Cantagalli, Agnese Gargiulo, Eddy Piana e Niccolò De Simone.


Al temine della votazione il neo presidente eletto ha comunicato ai presenti che verrà riconosciuta una borsa al merito per 6 atleti della categoria giovanile che hanno partecipato alle attività di Stage ed allenamenti, per poi procedere con la presentazione dei Calendari nazionali e Internazionali.
L’assemblea si è conclusa con il discorso del Presidente che ha esposto il nuovo organigramma di Classe con l’inclusione delle commissioni di settore e le rappresentanze di classe sulle zone del territorio nazionale per una interazione con gli organi territoriali della Federazione.

Fonte:
SegreteriaClasse Kiteboard Italia asd
www.classekiteboard.it
segreteria@classekiteboard.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.