Nuovi piantoni e fusoliere Fanatic Alluminium 3.0

Il brand tedesco ha presentato un nuovo piantone e una nuova fusoliera in Alluminium 3.0 che rappresentano un grande passo in avanti per quanto riguarda le performance del foil.


©PatriMcLaughlin/Fanatic

Le caratteristiche tecniche della costruzione Alluminium 3.0 rendono questo piantone (mast) e fusoliera molto più rigidi e diretti, con un profilo idrodinamico ottimizzato e con un risparmio di peso di quasi il 20% rispetto ai piantoni e fusoliere della precedente gamma Fanatic. E’ stata anche inserita la possibilità di regolare il trim senza comprometterne la facilità di utilizzo.

I piantoni sono disponibili nelle misure 60cm, 75cm, 82cm e 90cm. Le fusoliere invece sono disponibili in due versioni: 68cm “advanced” e la 78cm “all-round” con trim regolabile, sviluppate per coprire le esigenze dei praticanti di Wing, Prone e SUP foiling. La fusoliera da 90cm è dedicata al Windsurf Foiling.

©PatriMcLaughlin/Fanatic

Le fusoliere 3.0 sono compatibili con i wing Fanatic Aero & Aero High Aspect, così come con i nuovi wing della gamma Flow con sistema di montaggio aggiornato.

©PatriMcLaughlin/Fanatic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.