GWA Wingfoil Qualifying Series Porto Pollo 2023

Il GWA Wingfoil World Tour ha annunciato che nel 2023 Porto Pollo ospiterà un evento Surf-Freestyle Qualifying Series nell’ambito della manifestazione Porto Pollo Week ’23 in programma dal 28 maggio al 04 giugno.


Al momento le uniche informazioni ufficiali che abbiamo a proposito di questo evento sono quelle disponibili sul sito ufficiale GWA: https://www.wingfoilworldtour.com/events/gwa-wingfoil-qualifying-series-porto-pollo-2023/#event-story

Quello che sappiamo però è che l’evento GWA sarà un po’ la ciliegina sulla torta di una manifestazione che si chiamerà Porto Pollo Week ’23 che andrà in scena nel famoso spot della Sardegna settentrionale dal 28 maggio al 04 giugno.

Sembra che un po’ tutte le scuole WingFoil locali saranno protagoniste di un vero e proprio EXPO che permetterà ai tanti appassionati di questa disciplina di vedere e provare gran parte dei nuovi giocattoli presenti sul mercato.

L’iniziativa sembra essere molto interessante, perché riporterebbe questo mitico spot sardo al centro dell’attenzione degli appassionati, in un periodo della stagione molto propizio per la pratica dei watersports.

Ovviamente vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.