Flamingo Run – 50km downwind nel Mediterraneo

Il team R&D di F-ONE ne ha combinata un’altra delle sue e, tanto per gradire, si è sparato qualcosa come 50km downwind nel bel mezzo del Mediterraneo.



A quanto pare in F-One si sono fatti davvero prendere dalla febbre del SUP-foil, e tutto il team ricerca e sviluppo non perde occasione per approfittare di una bella sventagliata di Tramontana e Maestrale per spingersi sempre più lontano, tutti in gruppo appassionatamente. E quando leggi i nomi dei componenti del gruppo in acqua, ti spieghi parecchie cose: Julien Salles, Vincent Scheffer, Jules Chollet, Paul Serin, Raphael Salles e Romain Vie.

Di solito testiamo i foil tutti assieme nella baia antistante Montpellier. Lo scorso fine settimana le previsioni erano molto promettenti, così abbiamo deciso di prenderci una pausa di un giorno e puntare Saint Maries de la Mer partendo da Sète, per una distanza complessiva di circa 50 Km.

L’abbiamo chiamata la “Flamingo Run” dal momento che abbiamo navigato verso le coste della rinomata Camargue, che è diventata famosa perché da ospitalità a grandi stormi di fenicotteri.

Tutti per uno e uno per tutti. Mentre voli a pelo d’acqua nel bel mezzo del nulla, l’unica cosa da fare è restare concentrati, tenersi d’occhio e volare tutti assieme, ognuno con la propria rotta, verso la stessa meta.

Il Boss, Raphael Salles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.